La lavatrice è uno di quegli elettrodomestici che ha sensibilmente migliorato la vita di moltissime persone. Averla in casa è una grande comodità e oggi non sapremmo viverne senza. Necessita di una manutenzione ordinaria che le permette di avere anche una lunga vita.
Quando ci accorgiamo che non funziona più, non buttiamola, scopriamo quali pezzi si sono danneggiati e troviamo i giusti ricambi per la lavatrice. Presso il magazzino di Carlino Piazza sicuramente avete grandissime probabilità di successo!
Molto spesso quando si rompe, la causa è la sua resistenza, tra i
ricambi per lavatrice più richiesti. Come agire in questo caso? Allora innanzitutto è necessario togliere dalla corrente l'elettrodomestico, identifichiamo il pannello d'accesso posto sul retro o sul fondo e smontiamo i perni o le viti che fissano i connettori dell'alimentazione. Per sapere quali ricambi per lavatrice abbiamo bisogno (generalmente è tutto già scritto nel libretto di manutenzione) e quale resistenza dobbiamo acquistare, misurate i valori con un Tester e fate una foto alla resistenza, in modo tale da agevolare il lavoro dei tecnici di Carlino Piazza.
Oltre ai ricambi per la lavatrice, vi daremo anche ottimi consigli per quanto riguarda la manutenzione in modo da allungare il più possibile la vita degli elettrodomestici. Un esempio è l'utilizzo di un buon anticalcare.
Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione per tutti i chiarimenti del caso.