Si è rotto il vostro ferro da stiro e non funziona più? Ad un tratto si è raffreddato e non capite quale possa essere il problema? Nella maggior parte delle situazioni, la causa di tutto ciò potrebbe essere la resistenza bruciata. Non pensate al peggio, è possibile sostituire in modo semplice la resistenza, basta recarsi in un negozio che fornisce ricambi per il ferro da stiro e il gioco è fatto!
Carlino Piazza dispone di più di 156.000 articoli per grandi e piccoli elettrodomestici, tra questi ci sono sicuramente anche i ricambi per il ferro da stiro che possedete e che non funziona più. Le resistenze sono tra i ricambi più gettonati e più acquistati, vale la pena tentare di aggiustare il vostro apparecchio, soprattutto se avete fatto un grande investimento per acquistarlo!
Ritorniamo alla nostra resistenza, dopo aver acquistato il
ricambio per il ferro da stiro, come possiamo cambiarla? Come dicevamo non è così difficile, generalmente la resistenza si trova all'interno della piastra che si scalda, vi basterà quindi aprire con cautela ed attenzione il ferro, individuare il pezzo, svitare le viti che la tengono in posizione, sostituirla e fissarla nuovamente. I ricambi per il ferro da stiro che acquistate devono essere al 100% uguali a quelli da sostituire, compresa la resistenza.
Per qualsiasi informazione vi aspettiamo in negozio, i nostri tecnici sapranno darvi altri consigli utili per aggiustare l'apparecchio. Contattateci per saperne di più.