Sul mercato oggi ci sono ferri da stiro che partono da un prezzo molto basso 5/10 euro fino ad arrivare a cifre superiori a 100 euro. Ovviamente, tra questi dispositivi, ci sarà un'evidente differenza in termini di qualità e di durata del dispositivo. Se siete in possesso di un ferro da stiro molto economico, sapete già che non durerà tutta la vita, che potrebbe facilmente rompersi e, in quel caso, siete pronti a sostituirlo. Se invece ne avete uno di alta qualità, delle marche più rinomate nel settore, dotato di tutti gli optional, in caso di rottura o danneggiamento potete cercare dei ricambi per il vostro ferro da stiro. Questo perchè l'investimento è stato importante e il costo dei ricambi per il ferro da stiro è sensibilmente inferiore.
Dove trovarli? Presso il laboratorio di Carlino Piazza a Brescia. Disponiamo di più di 156.000 articoli di ricambio per grandi e piccoli elettrodomestici, originali o compatibili con il modello in questione. Come
ricambi per ferro da stiro abbiamo: cavi, tubi, cartucce filtro, elettrovalvole, filtri anticalcare, guarnizioni, resistenze e molto altro ancora.
Voi non dovrete far altro che individuare il problema, recarvi in negozio e chiedere i ricambi per il ferro da stiro di cui avete bisogno. Se non dovesse essere così semplice, portateci addirittura il dispositivo e penseremo noi alla sua riparazione.