Tutte le cucine sono dotate di un impianto di aspirazione (cappa) per smaltire tutti i fumi e il vapore generati dalla cottura del cibo. All'interno della cappa ci sono i filtri, i quali tendono ad impregnarsi di grasso e di tutti gli odori, per un corretto funzionamento dell'impianto occorre sostituirli ogni 3 mesi circa. La manutenzione della cappa è fondamentale.
Dove trovare i
filtri per la cappa quando necessitano di sostituzione? Carlino Piazza a Brescia è il laboratorio di ricambi che fa per voi. Portateci il vostro vecchio filtro e noi vi forniremo quello nuovo, uguale o adattabile. Semplice no? Non dovrete allontanarvi, cercare nei negozi specializzati, perdere tantissimo tempo e magari non trovare nemmeno il dispositivo... presso Carlino Piazza non avrete alcun problema, tra più di 156.000 articoli troveremo quello che fa al caso vostro.
Come sostituire i filtri della cappa? Primo passo: togliere le griglie (generalmente agganciate o avvitate); secondo passo: estrarre il filtro; terzo passo: sostituitelo con quello nuovo. Consiglio: è importantissimo lavare le griglie con il sapone dei piatti, un buon prodotto sgrassante oppure acqua e aceto per lo sporco più incrostato.
Venite a trovarci nel negozio per acquistare i filtri per la vostra cappa, in modo tale da aspirare tutti gli odori e i vapori senza farli diffondere in casa. Grande risparmio di tempo e di denaro garantito! Contattateci per qualsiasi informazione di cui avete bisogno.